DUBBI DOMANDE E RISPOSTE

  • Come fate ad avere questi grossi sconti? li Otteniamo grazie anche a voi che diventate un gruppo di acquisto e il gruppo fa la forza per ottenere il massimo
  • Perchè devo pagare prima? Se non si pagasse prima non avremmo la forza per poter acquistare bene ed il meccanismo si inceppa, le liste di acquisto pubbliche si formano solo dopo aver effettuato il bonifico, d'altronde uno sconto così forte deve avere una contropartita.
  • Sono prodotti originali? Si sono tutti prodotti originali gran parte del mercato italiano con garanzia Italia, alcuni di provenienza europea con garanzia Europa.
  • Se pago e non entra nessuno in lista? se non entrasse nessuno in lista (situazione abbastanza impossibile) i soldi non sono persi perchè potete sempre riscattare il prodotto al suo prezzo pieno o sostituirlo con altri prodotti di pari prezzo versato. Questo è un sito per chi vuole comprare con forti sconti ma senza avere fretta, ci si può mettere anche un mese per ottenerlo ma lo si ottiene.
  • Posso ottenere il rimborso? Si per legge avete 14 giorni per ottenere il rimborso per diritto di recesso.
  • Se non riesco a trovare tre amici che succede? Se porti con te tre amici ottieni subito lo sconto massimo e ritiri il prodotto al prezzo con cui lo hai ordinato, ma se non li trovi non c'è problema, entri comunque nella lista pubblica, e non appena si accodano dietro a te altre tre persone destinate a sbloccare il tuo sconto (aspettando il tuo turno in lista) ottieni il prodotto al prezzo con cui lo hai ordinato. Attenzione che gli amici o le persone in lista non hanno l'obbligo di comprare lo stesso tuo prodotto ma possono comprare qualsiasi altra cosa della stessa fascia di prezzo scontato. 
  • Quando posso riscattare il prodotto ordinato? Lo puoi riscattare in qualsiasi momento, senza amici, con un amico, con due amici o tre amici con i relativi sconti indicati nella pagina del prodotto.
  • Posso pagare con Paypal? Paypal lo accettiamo solo su acquisto diretto senza scontistica quindi senza lista. Il motivo è semplice, se voi siete arrivati a completare il vostro acquisto, le persone dietro di voi potrebbero tramite paypal ottenere il rimborso anche dopo 40 giorni, rompendo così la scala dei pagamenti e degli sconti, quindi tutte le persone dietro al primo non avrebbero più la possibilità di acquistare e questo non possiamo permetterlo. Noi definiamo così il motivo, non accettiamo paypal in lista di acquisto proprio per tutelare tutte le persone in lista.